AGROPROD: per realizzare facilmente impianti produttivi acquaponici

DiRedazione AquaGuide

AGROPROD: per realizzare facilmente impianti produttivi acquaponici

AgroProd modulo commerciale di AcquaponicaAGROPROD è il nostro modulo di produzione da reddito realizzato con materiali resistenti, agroalimentari ed economici per la creazione di impianti commerciali di Acquaponica.

Il modulo è stato concepito per poter essere posizionato su una qualsiasi superficie piana senza dover effettuare lavori di scavo né richiesta di licenze. E’ progettato esplicitamente per la produzione agricola commerciale ed impiega sempre materiali idonei per l’agroalimentare. Particolare cura è stata data in fase di progettazione all’aspetto economico e razionale nella scelta di questi materiali per consentire la realizzazione di grandi impianti senza incidere sul budget di avvio attività del suo proprietario.
Ciascun modulo occupa 24 metri quadrati di superficie.
Per funzionare il modulo necessita solo di una presa elettrica a 220 V e di una sorgente d’acqua (come ad esempio un semplice rubinetto collegato alla rete idrica).

La dimensione minima consigliata di un impianto di Acquaponica per la produzione commerciale va dai 250 ai 300 metri quadrati di superficie comprensiva anche degli spazi necessari per potersi muovere e lavorare.
Utilizzando più moduli dell’AGROPROD si può realizzare un impianto commerciale.

Leggi la scheda dell’AGROPROD

Info sull'autore

Redazione AquaGuide administrator

Il nostro obiettivo è quello di promuovere in maniera più ampia possibile l'Astacicoltura, l'Acquaponica e l'Acquacoltura biologica affinché i know-how di questi settori siano accessibili ad un pubblico più vasto ed eterogeneo , contribuendo a creare nuovi posti di lavoro e professionalità.

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.