Avvio di una collaborazione per servizi in Acquacoltura e Acquaponica in Ghana

DiRedazione AquaGuide

Avvio di una collaborazione per servizi in Acquacoltura e Acquaponica in Ghana

Il Dr. Davide Di Crescenzo stringe la mano al responsabile ghanese del progetto

Il Dr. Davide Di Crescenzo stringe la mano al responsabile ghanese del progetto

La società Acquacoltura Italia srl ha stretto recentemente un accordo con un’impresa ghanese, impegnata nell’Agrobusiness, per la fornitura di servizi in Acquacoltura ed Acquaponica finalizzati alla modernizzazione in chiave sostenibile di allevamenti ittici nel Ghana. In questo modo si vogliono aiutare anche gli agricoltori locali a sviluppare nuovi importanti fonti di reddito in una nazione che ha ancora importanti margini di crescita sul piano della produzione alimentare interna, promuovendo metodologie e tecnologie ecosostenibili nel campo della produzione di specie ittiche commestibili locali, utilizzando anche le acque di allevamento per la coltivazione di prodotti ortofrutticoli esenti da pesticidi e da altri inquinanti chimici artificiali.

Acquacoltura Italia srl si avvarrà anche della collaborazione tecnica da parte dalla nostra società, nell’espletamento del suo incarico.

Info sull'autore

Redazione AquaGuide administrator

Il nostro obiettivo è quello di promuovere in maniera più ampia possibile l'Astacicoltura, l'Acquaponica e l'Acquacoltura biologica affinché i know-how di questi settori siano accessibili ad un pubblico più vasto ed eterogeneo , contribuendo a creare nuovi posti di lavoro e professionalità.

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.