Collaborazione con la FAO per la diffusione dell’Acquaponica

DiRedazione AquaGuide

Collaborazione con la FAO per la diffusione dell’Acquaponica

Acquacoltura Italia collabora con FAO

Da sinistra: Dr. Davide Di Crescenzo; Dr. Austin Stankus

Abbiamo l’orgoglio ed il piacere di informare i nostri gentili lettori e clienti che il Dr. Davide Di Crescenzo, responsabile tecnico-scientifico di AquaGuide, è il direttore didattico del primo workshop internazionale sull’Acquaponica patrocinato ed organizzato dalla FAO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura) presso la struttura didattico-dimostrativa di Acquacoltura Italia srl a Osimo (AN).

Il corso professionale che si terrà ad Ottobre, vedrà la partecipazione diretta, in qualità di allievi, di funzionari governativi e professionisti provenienti da alcuni Paesi del Nord Africa e del Medio Oriente per acquisire le conoscenze necessarie nel campo dell’Acquaponica e della relativa produzione ittica alimentare ecosostenibile.

Leggi il comunicato completo

Info sull'autore

Redazione AquaGuide administrator

Il nostro obiettivo è quello di promuovere in maniera più ampia possibile l'Astacicoltura, l'Acquaponica e l'Acquacoltura biologica affinché i know-how di questi settori siano accessibili ad un pubblico più vasto ed eterogeneo , contribuendo a creare nuovi posti di lavoro e professionalità.

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.