Nuovo modulo certificato per l’Acquaponica famigliare e professionale

DiRedazione AquaGuide

Nuovo modulo certificato per l’Acquaponica famigliare e professionale

Modulo acquaponico Maeva

La nostra società, in collaborazione con Acquacoltura ItaliaIrci spa,  ha compiuto uno sforzo progettuale comune per la realizzazione di un nuovo modello modulare di impianto acquaponico ad uso famigliare e professionale:

  • Produzione simultanea di animali acquatici (pesci e/o gamberi) e piante di vario genere ( es. peperoncino, zafferano, pomodoro, piante officinali, ecc.)
  • Versatile ed ampliabile grazie alla sua modularità
  • Installazione rapida e semplice
  • Economico nel prezzo e nel consumo energetico ed idrico.

I nostri tenici hanno lavorato questi mesi per ottenere un sistema di produzione di pesci, gamberi e vegetali commestibili o ornamentali in grado di poter essere facilmente e comodamente installato in casa, in giardino, in garage e in altri spazi ristretti.
La progettazione dell’impianto ha tenuto conto della richiesta da parte del nostro pubblico di un modello semplice da installare e gestire e soprattutto economico nel prezzo e nel consumo energetico ed idrico.

Il nuovo modulo acquaponico  lo abbiamo battezzato “Maeva” che significa “Benvenuto” in lingua polinesiana e vuole essere il nostro speciale augurio volto a chi vuole iniziare a percorrere l’affascinante sentiero dell’Acquaponica utilizzando un impianto di facile gestione e di grandi soddisfazioni.

Scaricate la scheda dell’impianto e contattateci per ulteriori informazioni.

Info sull'autore

Redazione AquaGuide administrator

Il nostro obiettivo è quello di promuovere in maniera più ampia possibile l'Astacicoltura, l'Acquaponica e l'Acquacoltura biologica affinché i know-how di questi settori siano accessibili ad un pubblico più vasto ed eterogeneo , contribuendo a creare nuovi posti di lavoro e professionalità.

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.