Ingrasso crostacei

modulo per stoccaggio ed ingrasso di crostacei mariniI sistemi a ricircolo per lo stoccaggio e l’ingrasso dei crostacei marini e di acqua dolce (come ad esempio astici, aragoste, granchi e gamberi) rappresentano quanto di meglio si possa usare per mantenere vivi e vitali gli animali in qualsiasi situazione logistica e commerciale. Gli impianti sono strutturati in maniera tale da poter avere gli stessi vantaggi degli impianti per i molluschi sia per quanto riguarda il risparmio sui costi di gestione, sia per quello che attiene il rispetto dell’ambiente con un consumo praticamente nullo di acqua.
Sono ideali per le pescherie, i ristoranti, gli stabilimenti ittici ma anche per chi desidera utilizzare una struttura di proprietà al coperto che può andare dalle dimensioni di un semplice garage a quelle di un capannone industriale se si vuole fare produzione commerciale.

Caratteristiche e prestazioni

Gli impianti modulari (quindi ampliabili a piacere anche nel futuro) possono essere costituiti da vasche o bins dalle dimensioni, forme e tecnologie costruttive variabili (vetrocamera, vetroresina, PVC, ecc.), in funzione delle caratteristiche e delle particolari esigenze del cliente.
Possono stoccare da 50 a 300 kg. di prodotto in vasca per volta; le quantità di stoccaggio sono comunque indicative, poiché dipendono fortemente dalla tipologia degli animali utilizzati.
Le tecnologie utilizzate sono innovative e rappresentano il top attualmente disponibile; molte delle caratteristiche tecniche ricalcano quelle descritte per gli impianti medio-piccoli dedicati alla rifinitura e alla depurazione dei molluschi.

PER INFORMAZIONI

modulo per stoccaggio ed ingrasso di crostacei marini

Vasca per stoccaggio di crostacei e di molluschi marini

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.