Un raccolto toscano grazie all’Acquaponica

DiRedazione AquaGuide

Un raccolto toscano grazie all’Acquaponica

Serra per AcquaponicaPubblichiamo con piacere alcune fotografie che ci ha inviato il nostro ex-allievo Flavio Giannini che sta utilizzando alcuni modelli produttivi Maeva versione 1.0, prodotti in collaborazione con IRCIPONIC, per allevare pesci gatto e coltivare differenti varietà di vegetali.

Ringraziamo Flavio che si è dichiarato molto interessato a sviluppare l’Acquaponica per l’autosostentamento famigliare ed è intento ad ampliare il numero di unità produttive all’interno della sua serra autocostruita. Siamo molto orgogliosi di avere contribuito con il nostro Corso di Acquaponica ad aiutare Flavio nella realizzazione del suo progetto agroalimentare ecosostenibile al quale desideriamo augurare un grande futuro e un ricco raccolto sempre.

Guarda le foto

Maeva acquaponici

Batteria di Maeva posti in serie

Maeva acquaponico con insalata

Una bella insalata pronta per essere portata in tavola

Patate novelle in Acquaponica

Patate novelle coltivate in Acquaponica

Maeva acquaponico con fave

Fave coltivate in un Maeva

Maeva acquaponico con vegetali

Paesaggio verde lussureggiante

Maeva acquaponico con sensore

Giovani piante crescono…


Info sull'autore

Redazione AquaGuide administrator

Il nostro obiettivo è quello di promuovere in maniera più ampia possibile l'Astacicoltura, l'Acquaponica e l'Acquacoltura biologica affinché i know-how di questi settori siano accessibili ad un pubblico più vasto ed eterogeneo , contribuendo a creare nuovi posti di lavoro e professionalità.

Web Hosting By Arvixe

Content Protected Using Blog Protector By: PcDrome.